Corsi di inglese gratuiti per disoccupati e inoccupati

Parte il 16 settembre prossimo un approfondimento dell'inglese, principianti e avanzati. Una full immersion riservata a chi si trova senza lavoro

Varese offre la possibilità a tutti coloro che vogliono imparare e migliorare la lingua inglese di frequentare un corso completamente gratuito di “Inglese base”
 
L’ente di formazione REBIS Srl, organizza nella città di Varese un corso gratuito di “Inglese base” di 80 ore.
 
Il corso è rivolto a inoccupati e disoccupati, neodiplomati, che devono inserirsi nel mondo del lavoro.
Inizierà il 16/09/2010, verrà svolto in modalità full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso una prestigiosa scuola di lingue di Varese, centro d’esame per l’Università di Cambridge, e si concluderà il 29/09/2010.
Le docenze sono svolte da insegnanti madrelingua altamente qualificati.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Monica Vaccaro all’indirizzo e-mail m.vaccaro@rebis-srl.it ed ai seguenti numeri di telefono 392 4382868 02/87388119.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.