Corso di italiano per stranieri, ecco come iscriversi

Il corso inizia ad ottobre. Possibile iscriversi lunedì 27 e mercoledì 29 settembre

Da lunedì 27 settembre avrà inizio l’undicesima edizione del Corso di Italiano per Stranieri organizzato dal Comune di Lonate Pozzolo.

Lunedì 27 e Mercoledì 29 si raccolgono le iscrizioni, mentre le lezioni avranno luogo dalla prima settimana di Ottobre. La sede e gli orari sono i consueti: Biblioteca comunale c/o Parco Bosisio, via Cavour 21 – Lunedì e Mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 20.30.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura allo 0331/667525.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.