Da fidanzata del “trota” ad aspirante miss

Eliana Cartella, già additata come prima fidanzata di Renzo Bossi, figlio del senautr, concorre a Salsomaggiore col numero 18. E intanto Renzo si consola in ospedale

Eliana Cartella, ex fidanzata di renzo Bossi, ora aspirante Miss ItaliaEccolo qui, l’epilogo della vicenda primaveril-estiva della prima fidanzata di Renzo Bossi, il secondo figlio del leader della lega Umberto, oramai da tutti definito “Il Trota”.
Eliana Cartella, la fidanzata conosciuta durante le campagne elettorali a Brescia, che una settimana dopo è stata fotografata con il calciatore Mario Balotelli, che si è fatta immortalare con una maglietta degli azzurri dipinta sul corpo, è arrivata dove molte sognano: alle selezioni finali di MIss Italia. Porta il numero 18 e la fascia di Miss Miluna Lombardia.

Galleria fotografica

Miss italia, le finaliste 4 di 60

Eliana Cartella e Renzo BossiNell’evento di Salsomaggiore, che avrà inizio su Rai Uno il giorno 11 e sarà condotto da Milly Carlucci, Eliana è solo una delle sessanta aspiranti alla corona: ma per i lombardi nazionali e per il gossip è molto di più.
Una scelta che avrà sicuramente e ulteriormente diviso le vite dei due ragazzi, impegnati in due ben diverse carriere: tant’è vero che Renzo, dopo altri avvistamenti estivi con pupe e pupette, ha deciso di concedersi ai giornali ("Diva e donna" di questa settimana, in questo caso) solo per raccontare la sue visite benefiche all’ospedale di Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss italia, le finaliste 4 di 60

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.