Dal fiore al ponte: per Claudio Carlini i metalli non hanno segreti

Incontro alla Fiera di Varese con la nota azienda specializzata nella carpenteria metallica a tutti i livelli, dai privati alle grandi opere

Un delicato fiore di pochi centrimetri, un innovativo sistema di chiusura per il garage, ma anche un ponte o le strutture interne di un grande albergo. Per la Claudio Carlini srl – azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di prodotti di carpenteria metallica, con sede a Binago (Co) – la lavorazione dei metalli non ha segreti e spazia dai pezzi unici su progetto del cliente fino alle grandi opere per committenti privati e pubblici.

Galleria fotografica

Claudio Carlini, in Fiera la magia del metallo 4 di 18

Tra i suoi clienti figurano le Ferrovie Nord Milano, ospedali come il Circolo di Varese, il San Carlo e il Don Gnocchi di Milano, ma anche la C.I.C. Costruzioni Italiane di Milano, tra le più importanti imprese di costruzioni in Italia. Tra le ultime opere anche l’Ata Hotel, il nuovo hotel di Varese.

Fondata negli anni Settanta, con oltre trent’anni di esperienza, la Claudio Carlini srl garantisce al cliente un servizio di assistenza completo, dalla progettazione alla realizzazione. "Il nostro team – spiegano i titolari dell’azienda – è in grado di suggerire soluzioni tecniche e creative senza trascurare estetica, costi e funzionalità; un servizio ‘su misura’ che prevede lo sviluppo insieme al cliente di un progetto personalizzato che unisce l’esperienza dell’azienda all’uso di materiali e tecnologie adeguate". L’azienda è inoltre dotata di certificazione CE, ISO 9001 ed è iscritta alla SOA in classe 3.

Localizzata nel comprensorio della provincia di Como e limitrofa a quella di Varese, l’azienda che ha una ventina di dipendenti,si colloca all’interno della nuova zona industriale di Binago (Co) con 1700 mq. di superficie produttiva. Particolare sviluppo ha avuto negli ultimi anni l’offerta di servizi riguardanti la ristrutturazione edilizia, con sostituzione e rinnovo serramenti anche in edifici abitati, con  la massima velocità esecutiva, proprio per ridurre al minimo il disagio dei residenti. Preventivi e sopralluoghi gratuiti e la possibilità di finanziamenti personalizzati a tasso zero, fanno della Claudio Carlini srl un interlocutore sicuro ed efficace per ogni intervento nel campo dell’edilizia o della ristrutturazione.

Nonostante le dimensioni aziendali e gli importanti lavori per l’edilizia e i grandi committenti, la Claudio Carlini srl è a disposizione anche per lavorazioni artistiche e personalizzate: dal tavolino alla specchiera, anche su disegno del cliente.

L’azienda si trova a Binago (Co) in via del Morazzone 2/4
tel. 031 940010 – fax 031 800491
mail info@claudiocarlini.it www.claudiocarlini.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Claudio Carlini, in Fiera la magia del metallo 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.