Dal Pd nove domande “per una città migliore”

Un questionario chiederà ai varesini un commento sulla città e sui suoi servizi. È la nuova iniziativa del Partito Democratico

questionario varese pd Ventimila questionari da distribuire ai cittadini con nove domande sulla città. Parte dai quartieri la nuova idea del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni comunali. L’iniziativa prevede la diffusione di una serie di domande su Varese e sul funzionamento dei suoi servizi. «Abbiamo posto nove quesiti che serviranno a conoscere l’opinione dei varesini su alcuni punti che vanno dalla mobilità al tempo libero, dalla scuola all’ambiente – spiega il consigliere provinciale Michele Di Toro -. Le risposte che otterremo ci serviranno ad analizzare le esigenze dei cittadini e a comprendere quali sono i bisogni reali. Sui risultati di questa piccola indagine baseremo la nostra campagna elettorale per la città di Varese. Gli esiti diventeranno i punti del nostro programma e su di essi presenteremo dei progetti costruttivi». La base dell’iniziativa saranno i circoli del partito, il livello più vicino ai cittadini. Per tutta la giornata di sabato alcuni componenti del Pd insieme al consigliere Emiliano Cacioppo e al segretario cittadino Roberto Molinari sono stati presenti in piazza Monte Grappa con un gazebo per incontrare i varesini e distribuire le nove domande dal titolo "Le tue priorità per una città migliore". 

Per saperne di più sul questionario è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@democraticivarese.it oppure chiamare il numero 0332 286754

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.