Dionigi: “Risponderò alle critiche nelle sedi opportune”

Il rettore dell'università dell'Insubria non fa dichiarazioni ma parlerà direttamente ai suoi colleghi nel senato accademico

Il rettore dell’università dell’Insubria, Renzo Dionigi, non risponde con dichiarazioni alla stampa, alle critiche che gli sono state rivolte, via mail, da due presidi dell’ateneo e dall’ex preside di medicina. Contattato da Varesenews, il noto rettore osserva che ha preso atto delle lettere di critica giunte in queste ore ed è a conoscenza anche che ne arriveranno delle altre; pertanto ha deciso di rispondere, nel merito, solo nelle sedi opportune, e dunque nel senato accademico, già convocato per mercoledì. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.