Domenica a Malnate il “Trofeo Franco Antonini”

Il 5 settembre allo Stadio di via Gasparotto a Malnate si sfideranno i giovanissimi di Atalanta, Como, Pro Patria e Varese per aggiudicarsi la seconda edizione del memorial

Domenica 5 settembre, allo stadio di via Gasparotto a Malnate, ci sarà il secondo memorial intitolato a Franco Antonini, grande appassionato di calcio e uno dei primi tifosi del Varese.

Il torneo, un quadrangolare riservato alla categoria Giovanissimi, comincerà alle ore 9.30 di sabato mattina con la gara tra Varese e Pro Patria, valevole come prima semifinale, mentre a seguire si sfideranno Atalanta e Como. Nel pomeriggio, alle 15.30 ci sarà la finale per aggiudicarsi il terzo posto, alle 16.45 invece le due vincenti delle semifinali si contenderanno il primo premio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.