Domenica dedicata ai bambini al Centro Didattico Scientifico

Appuntamento nel parco pineta per una giornata con tante iniziative, dalle storie al “giocambiente”

Domenica 26 settembre il Parco Pineta dedica una giornata ai bambini con giochi, laboratori, gnomi e menestrelli che coinvolgeranno i più piccoli in appassionanti avventure.
L’appuntamento è per le 14.30 presso il Centro Didattico Scientifico di Tradate (Sentiero Natura ed Osservatorio Astronomico) con un nutrito programma di attività.
"Il bosco incantato"
Domenica 26 settembre 2010
dalle 14.30 alle 18.00
Un programma ricco di divertimenti:
  • Il racconta storie, lasciatevi trasportare dal folletto del Parco in avventure affascinanti
  • Giocambiente, giochi e divertimenti per scoprire la natura e gli animali che la popolano
  • I Custodi della Selva, un’avventura fantastica nei boschi del Parco vissuta in prima persona tra maghi, gnomi e cavalieri; inizio ore 15.00
  • Laboratori didattici per tutte le età
Partecipazione Gratuita. In occasione di tutte le domeniche evento programmate sarà attivo, in collaborazione con Comune di Tradate e la Protezione Civile di Tradate, un servizio bus navetta gratuito con partenza dal cimitero di Abbiate Guazzone (Viale Rimembranze).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.