Dopo il film il forum, su Facebook

Commenti, recensioni ed emozioni sbarcano sul social network. È la nuova e simpatica iniziativa del cinema Beltrade di Milano

cinema beltrade commenti su facebook«Il martedì guardiamo il film assieme, dal mercoledì mattina ne discutiamo su Facebook». Il cineforum si evolve e sbarca sul web. Si presenta così la nuova programmazione del Cinema Beltrade di Milano (via Oxilia 10) con un invito a socializzare le impressioni e le emozioni attraverso il social network più abitato del web. Articolata in tre sezioni (week end, bambini e rassegna) la proposta del Cinema Beltrade vuole coniugare il migliori titoli italiani e stranieri con la partecipazione degli spettatori.
«Crediamo che un buon film sia veramente tale se è in grado di colpire lo spettatore al punto da lasciargli dentro qualcosa – spiegano i responsabili – E se è vero che le cose belle vanno condivise, la proposta è molto semplice: vedremo assieme il film del martedì (quello della rassegna) accompagnati da una breve introduzione di esperti. E dal giorno dopo potremo commentarlo sulla pagina Facebook del Cinema Beltrade».
Il sito internet www.cinemabeltrade.net pubblicherà ogni settimana le schede dei film e le recensioni migliori.
Il Cinema Beltrade è anche un’occasione per vedere i film a un prezzo veramente “low”: un abbonamento a sei ingressi costa 21 euro, il biglietto per la rassegna 4,50 euro e quello per i bambini 4 euro. In tempi di crisi, anche questo non è poco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.