Doppie firme alle elezioni, un gazebo per le soluzioni

Iniziativa della lista civica Diamo più forza all’Italia dopo gli incontri che si sono svolti in Procura a Busto

Michele Castelli leader di Diamo più forza all’Italia del centro destra informa che Sabato 4 settembre dalle ore 9,30 alle 18,30 in Corso Italia angolo Piazza Donatori del Sangue verrà allestito un gazebo, per dare informazioni dettagliate sulle “doppie firme”per le persone imbattute in questo disguido.
A seguito degli incontri avvenuti il 26 e 31 agosto con il Sost. Procuratore Sabrina Ditaranto del Tribunale di Busto Arsizio sono state individuate due soluzioni per pagare un’ammenda ridotta e pertanto. Le soluzioni saranno illustrate al gazebo dove i cittadini «potranno attingere ad ulteriori informazioni concordate con il Sost. Procuratore . E’comunque possibile rivolgersi in sede anche in forma privata. L’occasione sarà aggregativa per discutere, ascoltare le Vs opinioni e pianificare idee e progetti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.