Due giorni d’autunno

Fresco, pioggia e nuvole sui cieli lombardi. Da non dimenticare il maglioncino: le temperature oscilleranno tra i 14 e i 21 gradi

meteo vareseSaranno due giorni da affrontare con l’ombrello a portata di mano. La pioggia ci accompagnerà oggi e domani a causa di una perturbazione atlantica di passaggio sulla regione padano-alpina che porta con sé il clima autunnale di queste ore. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per tutta la giornata di oggi, martedì 7 settembre, dovremo fare i conti con un cielo grigio, molto nuvoloso o coperto. Il mattino inizierà con le piogge a partire dalla Lombardia occidentale in estensione al resto della regione durante le ore pomeridiane. A sera temporaneamente asciutto sulla fascia di pianura. Sono previste inoltre nevicate oltre 2900 metri.
L’aria d’autunno rimarrà anche per la giornata di domani. Le nuvole non abbandoneranno i cieli lombardi e neppure le piogge diffuse, localmente moderate soprattutto a metà giornata. Non mancherà inoltre qualche temporale. In tarda serata il clima tornerà asciutto. Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 21 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.