Due incidenti in serata

Un ferito portato in codice verde all’ospedale a Busto. Un altro per auto fuori strada a Calcinate

Una pattuglia della polstrada di Varese è intervenuta martedì sera attorno alle 21.30 per un incidente stradale a Busto Arsizio in via Magenta. Gli agenti sono arrivati sul posto attorno alle 21.50. Nello scontro è rimasta ferita una persona, ricoverata all’ospedale in codice verde.
Altra persona ferita in modo non grave – si parla di contusioni secondo i sanitari – per un’auto uscita di strada attorno alle 22.10 lungo la sp1. Il veicolo ha perso il controllo in curva all’altezza di Calcinate del Pesce, Varese. Sul posto è arrivato il 118 con un’ambulanza che ha portato al pronto soccorso una persona. Il sinistro è stato rilevato da una pattuglia della polizia locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.