Due incontri per raccontare Mesenzana

Il primo si terrà martedì 7 settembre, alle 21 dal titolo “Deus lo vult: Crociata, spirito e finalità”. Il secondo appuntamento è per giovedì 9 settembre

Martedì 7 settembre, alla sala consiliare del comune di Mesenzana, alle 21, si terrà una serata dal titolo “Deus lo vult: Crociata, spirito e finalità” che avrà come relatore il Dott. Diego Zoia Diego, Difensore del Vincolo del Tribunale Ecclesiastico Regionale Lombardo e Membro del Direttivo Nazionale e della Commissione Cultura di Anci e con relatore On.Dott. Alberto Lembo, presidente Commissione di Studio sulle onoreficenza della Repubblica. Giovedì 9 settembre invece, si terrà l’incontro “Araldica” con la possibilità per ogni famiglia di Mesenzana e per ogni mesenzanese di fregiarsi di un proprio stemma gratuitamente. Il relatore della serata è il dott. Raffaele Coppola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.