Due podi varesini ai tricolori di Verbania

Fabrizio Minarini e Norberto Broggini centrano la medaglia di bronzo nella rispettiva categoria. Minarini parteciperà anche al mondiale Ironman in Florida

fabrizio minarini triathlon vareseBuon risultati per i portacolori del Triathlon Varese, impegnati domenica scorsa (19 settembre) al Triathlon del Lago Maggiore di Verbania, gara valida come campionato italiano di "Olimpico".
Il club bianconero ha infatti conquistato due podi di categoria, medaglie di bronzo finite al collo di Fabrizio Minarini (terzo tra gli "M2", in 2 ore 21’46") e per Norberto Broggini che ha centrato la medesima classificazione tra gli S1 (2h 27’12").
Minarini (a sinistra nella foto) tra l’altro a luglio era arrivato quarto agli italiani di triathlon sprint disputati a Lecco e si è anche qualificato per disputare il campionato del mondo "Ironman 70.3" che si terrà a novembre in Florida, a Clearwater.
Nel complesso alla gara di Verbania si sono classificati sei triathleti di Varese e tre di Saronno; per quest’ultima società il risultato migliore è quello colto nella categoria M2 da Oscar Banfi, che ha chiuso sesto di classe in 2 ore 31’45".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.