È di Malnate il primo abbonato Cimberio

Alle 15 in punto è scatta la campagna "Segno distintivo": il più veloce è Stefano Volpe. Una cinquantina i tifosi già in possesso della tessera fedeltà

stefano volpe primo abbonato pallacanestro varese 2010-11La giornata cruciale della Pallacanestro Varese, iniziata con la lunga mattinata del passaggio di proprietà, è proseguita nel pomeriggio al palasport di Masnago. Dalle 15 infatti i fedelissimi biancorossi si sono messi in coda per acquistare gli abbonamenti per la nuova stagione sportiva, la quarta in cui il marchio Cimberio sponsorizza il club dei dieci scudetti.
A vincere il platonico titolo di "numero uno" è stato quest’anno un tifoso di Malnate, Stefano Volpe (nella foto), grande appassionato di sport (cura ogni anno un calendario benefico che immortala atleti di primo piano anche della nostra provincia) che ha sottoscritto la prima tessera una ventina di anni fa e che da allora si è abbonato quasi sempre e ora prende posto in Galleria.
Alle sue spalle e a quelle di Maurizo Esposito e Marco Fanfoni (che salgono sul podio ideale) si è subito formata una buona coda (12/15 persone fisse) anche se le operazioni di pagamento e rilascio appaiono piuttosto rapide, anche grazie a una sorta di "anticamera" in cui vengono immessi i dati prima di arrivare al bancone. Accanto alla sala stampa, utilizzata per l’occasione da botteghino, è presente anche lo sponsor "Squesito" che regalerà una macchina per caffé a chi decide di aderire all’opzione "Sostenitore Più", quella lanciata lo scorso anno che permette a tutto – al costo di 100 euro – di affiancare la società con una sorta di sponsorizzazione personale in cambio di una serie di benefit. È utile ricordare che si può diventare "Sostenitore Più" anche se non si acquista l’abbonamento.
Nel complesso, al termine del primo giorno di vendita, sono state 49 le tessere annuali distribuite, dieci delle quali abbinate a "Sostenitore Più"; domani (sabato 11) si replica sempre all’interno del palazzetto tra le 10,30 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 18,30. Poi si ricomincia martedì prossimo con la prima fase, visto che fino al 25 settembre i vecchi abbonati possono esercitare la prelazione sui vecchi posti mentre i nuovi tifosi possono acquistare solo i seggiolini liberi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.