È il giorno delle matricole

Il tradizionale saluto ai nuovi arrivati in programma lunedì 20 settembre alle ore 10.30. In programma l'intervento del professor Luciano Traquandi, docente di Psicologia aziendale, sul tema "LIUC: un'esperienza da vivere in modo personale"

Una giornata tutta dedicata alle matricole della Liuc, con il "benvenuto" dell’Università e le testimonianze degli studenti che stanno già vivendo l’esperienza della Cattaneo. L’ormai tradizionale appuntamento con il Matricola Day è fissato per il prossimo lunedì 20 settembre  alle ore 10.30, in aula Camillo Bussolati.
Dopo il saluto del Rettore Andrea Taroni e dei Presidi di Facoltà Valter Lazzari (Economia), Mario Zanchetti (Giurisprudenza) e Giacomo Buonanno (Ingegneria), seguirà l’intervento del professor Luciano Traquandi, docente di Psicologia aziendale, sul tema "LIUC: un’esperienza da vivere in modo personale".
Inoltre alcuni studenti presenteranno alle matricole "La LIUC degli studenti e gli studenti della LIUC". Seguirà un momento di approfondimento delle attività extra-didattiche:le matricole potranno infatti iscriversi alle associazioni e alle squadre sportive LIUC.  Musica e aperitivo saranno i principali ingredienti del Matricola Party, che si terrà alle 12.30 nel Cortile dei Gelsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.