È nata Nora Sgarella

VareseNews accoglie una nuova bimba nella sua famiglia: auguri a papà Manuel e alla mamma Chiara!

L’aspettavamo tra qualche giorno, ma ha dimostrato subito al mondo di essere una bimba determinata. Così, con un pizzico di anticipo, la figlia del giornalista di VareseNews Manuel Sgarella ha spiazzato tutti ed è nata lunedì sera all’Ospedale di Tradate. Sana e sorridente (pesa tre chili e tre etti) Nora si unisce ai tanti "bimbi" della redazione di VareseNews, che quest’anno ha visto tante nascite.

Felicissima di dare questa notizia, la redazione fa gli auguri alla nuova arrivata e alla famiglia Sgarella al completo: a Manuel e alla mamma Chiara, a Nora e alla sorellina più grande, Emma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.