Entra in un camper in sosta: “Volevo solo dormirci”

La polizia blocca un 48enne pluripregiudicato che si è introdotto a bordo di un mezzo parcheggiato in strada

Gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate, su segnalazione telefonica di un passante, hanno bloccato in via Mauri una persona che si era introdotta all’interno di un camper regolarmente in sosta lungo la strada.

La segnalazione è partita da un cittadino che ha notato il vetro rotto del mezzo: all’interno del camper , da cui provenivano rumori sospetti, gli agenti hanno trovato un cittadino italiano di 48 anni, noto pregiudicato gallaratese, arrestato e denunciato più volte per reati contro il patrimonio e per reati relativi agli stupefacenti. L’uomo si è giustificato dicendo che voleva solo passare la notte a bordo del mezzo: è stato accompagnato al Commissariato di Gallarate, al termine degli accertamenti risulta indagato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.