Entra in vigore la zona a traffico limitato

La giunta comunale ha deciso che da lunedì 20 settembre non si potrà più circolare liberamente sul lato piazza Vittorio Veneto, ingresso Palazzo Municipale, e lato Basilica di Sant’Agnese

La giunta comunale avvisa che da lunedì 20 settembre entrerà in vigore la Zona a Traffico
Limitato (ZTL): lato Piazza Vittorio Veneto, ingresso Palazzo Municipale, e lato Basilica di
Sant’Agnese. In queste zone sarà consentito il transito e la sosta esclusivamente ai veicoli provvisti di contrassegno invalidi, veicoli in dotazione alle Forze dell’Ordine con contrassegni d’istituto, mezzi di soccorso e veicoli della Polizia Locale. Sulla lato Basilica sarà consentito il transito anche ai residenti che hanno disponibilità del posto auto all’interno della loro proprietà, dei velocipedi e dei veicoli a servizio di cerimonie religiose. Le infrazioni saranno rilevate mediante l’ausilio di apparecchiature elettroniche e di video sorveglianza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.