Festa dei Cittadini del mondo in sala civica

Tra gli appuntamenti di sabato 2 ottobre, organizzati dall'associazione di oepratori ed ex malati psichici, c'è anche lo spettacolo teatrale "Tesei e Arianne"

Sabato 2 ottobre festa organizzata dall’associazione Cittadini del mondo, che riunisce operatori ed ex malati psichici. “Facciamo rete in centro” è un evento ospitato nella Sala Civica Giovanni Paolo II di via Marconi 2 e negli spazi vicini. Si parte alle 14.30 con il triangolare di calcio. Alle 16.30 mostra artistica e alle 18.30 aperitivo musicale. Infine alle 21 saggio del laboratorio teatrale “Tesei e Arianne. La nostra impresa”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.