Festa della Lega in Valcuvia

Al parco feste della Baita Santa Maria in via Battaglia San Martino

Presso il parco feste Baita Santa Maria nel comune di Cuveglio (VA) – Via Battaglia di San Martino (Strada statale 394) – nelle giornate di sabato 4 settembre e domenica 5 settembre avrà luogo la Festa Lega Nord della Valcuvia. A contraddistinguere questa festa sarà la valorizzazione dei prodotti tipici locali; infatti all’interno della festa vi saranno bancarelle con prodotti come la Formagella del Luinese, le Pesche di Monate, Miele delle nostre valli e altri prodotti prodotti in Valcuvia. Su questa linea di pensiero ci sarà l’esibizione del gruppo “Giò DeSfàa e i Fio De La Serva” che propone brani del famoso cantautore comasco “Davide Van De Sfroos” e brani propri.
Durante le due giornate vi saranno gli interventi del Senatore Massimo Garavaglia (Vicepresidente commissione bilancio del Senato – Membro della Commissione straordinaria per il controllo dei prezzi – Membro della Commissione parlamentare per la semplificazione), dell’Onorevole Marco Reguzzoni (Presidente Gruppo Lega Nord Padania alla Camera dei deputati – componente della commissione affari esteri e comunitari), dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura Bruno Specchiarelli (presente dal pomeriggio) e del Consigliere Regionale Giangiacomo Longoni.
In entrambe le giornate vi sarà aperto un ricco banco gastronomia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.