Festa della Lega, salta lo spettacolo dei Fichi d’India

Era previsto per martedì 7 settembre, ma impegni televisivi del duo hanno costretto a modificare i programmi: lo rende noto la segreteria locale del partito



La segreteria cittadina della Lega Nord di Busto Arsizio comunica che lo spettacolo dei Fichi d’India previsto per il 7 settembre è annullato per impegni televisivi del duo comico.

Nell’esprimere dispiacere per tale inconveniente il partito comunque ringrazia i Fichi d’India che, ogni anno accompagnano la Lega durante le nostre serate di festa, e si augura di averli "al più presto ancora ospiti di qualche nostra manifestazione".

La festa della Lega di Busto Arsizio procede fino al 12 settembre con spettacoli e balli e un ristorante che propone ogni sera piatti tipici locali. Durante tutta la kermesse saranno presenti gli amministratori locali leghisti per poter ascoltare i cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.