Festa di fine estate in centro

Da venerdì 3 settembre si apre in piazza mercato la grande festa a favore della Lega Lotta ai Tumori

Ha inizio questa sera in piazza mercato a Cavaria con Premezzo la 7° edizione della festa di fine estate organizzata dalla "Nino’s Gang", associazione Cavariese di volontari a favore della Lega Italiana per la Lotta al Tumore (LILT): si inizierà alle 19.30 con l’ aperturà dello stand gastronomico, poi alle 21.00 l’ orchestra "Cavallaro" di Carnago farà divertire i presenti facendoli ballare. L’ intero guadagno sarà devoluto in beneficenza alla LILT di Busto Arsizio.

 
Durante le quattro serate saranno in vendita i biglietti della lotteria che contribuiranno al raggiungimento dell’ obiettivo della festa il primo premio è un viaggio di una settimana.
 
il programma delle serate successive è:
 
venerdi 3
ore 19.30 apertura stand gastronomico
ore 21.00 orchestra "MAREA"
 
sabato 4
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 21.00 orchestra "CAVALLARO"
 
domenica 5
ore 19.30 apertura stand gastronomico
ore 21.00 orchestra "ENRICO E ANGELA REITANO"
ore 22.30 estrazione LOTTERIA
ore 23.00 SPETTACOLO PIROTECNICO e si continua a ballare
 
La festa si svolgera in Piazza Mercato a Cavaria con Premezzo in un tendone coperto nelle vicinanze della Piazza della Chiesa e del Supermercato Tigros.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.