Festa multietnica al Salone Estense

Il "movimento multiculturale" sabato 2 ottobre organizza una serata di incontro tra italiani e comunità straniere. Durante la sera cena con piatti tipici e spettacolo etnico-culturale

Il movimento multiculturale organizza una festa tra le comunità straniere residenti nel nostro territorio, le autorità consolari e locali e gli italiani, creando un momento di incontro e di dialogo. L’evento è in programma sabato 2 ottobre al Salone Estense di Via Sacco dove dalle 18.30 ci sarà il saluto degli ospiti e della autorità.
Alle 20.20 avrà inizio la cena dove si potranno assaggiare piatti etnici dell’Africa, Marocco, Pakistan, Sud-America, e Italia) appositamente preparati da donne dei paesi, con la supervisione del noto chef Giovanni Marinoni e della Signora Rita. A seguire si terrà un piccolo spettacolo etnico-culturale e una sfilata di costumi tradizionali. É possibile contattare il Movimento Culturale di Varese al numero 0332/1785123.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.