Fine settimana di eventi alla Fondazione Molina

Sabato il parco della Fondazione ospiterà una ventina di pittori che realizzeranno le proprie opere mentre alla casa Buzio parenti e amici festeggeranno i 100 anni della signora Lina

Sabato 18 settembre 2010 la Fondazione Molina ospiterà una ventina di pittori che realizzeranno le loro opere nel parco dell’istituzione varesina, in occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer.
 
Il tema è libero e le opere saranno oggetto, insieme ad altre, di una mostra che si terrà nella giornata del 19 settembre nella sala teatro della Fondazione.
 
L’iniziativa è promossa dall’AIMA di Varese che ha la propria sede presso la Fondazione Molina.
 
La giornata di pittura si svolgerà in contemporanea a un altro memento di festa per gli ospiti della struttura. Sabato, infatti, la Fondazione Molina si stringerà attorno alla signora Vanoli Aquilina, conosciuta da tutti come "Lina".
 
Nata il 20 settembre del 1910 e residente presso il Molina dall’anno 2004, Lina festeggerà sabato pomeriggio questo speciale compleanno insieme ai suoi familiari, agli ospiti della Casa Buzio, agli operatori e alle persone a lei care.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.