Fissate al 14 novembre le primarie del centrosinistra

In una riunione tra Pd, Federazione della sinistra, verdi, PSI e SeL scelta la data per decidere il candidato alla carica di sindaco. L'IdV non ha ancora sciolto la riserva

Le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra a Milano si svolgeranno domenica 14 novembre. La decisione è stata presa nel corso di una riunione tra il Pd, la Federazione della Sinistra, i Verdi, il Psi e Sel. Presente all’incontro anche l’Idv, che, però, non ha ancora sciolto la riserva se aderire o meno all’alleanza, in attesa delle decisioni che verranno assunte dalla direzione nazionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.