Forti piogge, allagati due sottopassi

Una macchina è rimasta bloccata in via Milano, soccorsa dalla polizia locale. Tutto risolto nella notte

A causa delle precipitazioni straordinarie della serata di mercoledì 8 settembre 2010, intorno alle 22.00, i sottopassaggi di via I Maggio e di via Milano hanno riscontrato un modesto allagamento. Tra i 20 e i 30 centimetri il livello di acqua piovana riscontrata sul luogo.
La riapertura del sottopassaggio di via I Maggio è avvenuto nella stessa serata intorno alle 23.30, mentre i tempi di deflusso dell’acqua in quello di via Milano hanno consentito la riapertura della strada intorno alle 6 di questa mattina, giovedì 9 settembre 2010.
Nella serata di ieri La Polizia Locale ha inoltre recuperato un’auto in panne nel sottopasso di via Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.