Furgone ribaltato in viale Boccaccio

Il sinistro all'altezza della rotonda di piazzale Tripoli: illeso il conducente, in ospedale la donna al volante di un secondo mezzo coinvolto nel sinistro

Spettacolare incidente verso mezzogiorno e mezzo di oggi, mercoledì 29 settembre, a Busto Arsizio in viale Boccaccio, all’altezza di piazzale Tripoli, nella carreggiata in direizone Borsano. Vi si è ribaltato un furgone dopo l’urto con un’auto. Secondo una prima ricostruzione una Fiat Punto era ferma a lato strada, in un punto dove none è prevista sosta (se non la fermata del bus) e il conducente del Doblò non ha fatto in tempo a evitare l’impatto su retro e fiancata dell’auto. Il mezzo più pesante si è poi coricato su un fianco, con danni non evidenti. Pressochè illeso il conducente, mentre la donna a bordo dell’auto, che ha avuto la portiera accartocciata e un finestrino in frantumi, è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 e accompagnata al pronto soccorso cittadino; a parte lo choc, le sue condizioni non apparivano preoccupanti.
Sul posto i Vigili del Fuoco, per aiutare le persone coinvolte e liberare la strada, e la Polizia Locale per i rilievi. Qualche limitato disagio per il traffico per la temporanea chiusura dell’accesso a viale Boccaccio, con rallentamenti intorno alla rotonda di piazzale Tripoli.

Galleria fotografica

Furgone ribaltato a Busto 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone ribaltato a Busto 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.