Furti d’auto, due arresti

I militari li avrebbero sorpresi mentre tentavano di impossessarsi di una Fiat Uno parcheggiata nella via Berlinguer di Novate Milanese

Nella notte, i Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno arrestato due persone, ritenute responsabili di furto di auto.
Entrambi di nazionalità italiana, di 26 e 18 anni, residenti rispettivamente a Bollate e Monza. Entrambi ritenuti dai carabinieri già pregiudicati per reati contro il patrimonio.
I militari li avrebbero sorpresi mentre tentavano di impossessarsi di una Fiat Uno parcheggiata nella via Berlinguer di Novate Milanese. Le manette sono scattate dopo un tentativo di fuga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.