Gallaratese, tre botti e primo successo

Nell'infrasettimanale del Girone A la squadra di Ramella abbatte il Settimo. Dopo il pareggio dei torinesi ottima la reazione biancoblu

gallarateseAl quarto tentativo la Gallaratese centra la prima vittoria nel girone A della Serie D, impegnato oggi in un turno infrasettimanale. I ragazzi di mister Ernestino Ramella superano con un netto 3-1 casalingo il Settimo e salgono a quota 5 punti lasciando i rivali inchiodati sul fondo della classifica.
I biancoblu sono andati in vantaggio nel primo tempo con una rete del solito Donghi ma dopo l’intervallo sono stati colpiti, un po’ a sorpresa, dal momentaneo pareggio di Capraro. A questo punto è piaciuta la reazione veemente della Gallaratese che nel giro di tre minuti (tra il 15′ e il 18′) è andata a segno due volte con Chiurato e Zanini chiudendo di fatto i conti, pur sfiorando a più riprese il poker.
«Siamo contenti del risultato che fa morale e ci permette di risalire in classifica – spiega un soddisfatto Ramella – anche se abbiamo lasciato indietro qualche punto nei primi turni. Acqua passata, siamo una squadra nuova e pensiamo a crescere partita dopo partita; contro il Settimo abbiamo faticato ancora perché, come molte altre piemontesi, i nostri avversari sono bravi a rompere gli schemi e a giocare palla lunga, cose che ci mettono in difficoltà. Però sono soddisfatto della bella reazione avuta nella ripresa che ci ha permesso di centrare i tre punti».
Domenica Donghi e compagni torneranno in campo, stavolta in trasferta, a Borgosesia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.