Gestione campi da tennis, Assb chiede certezze

Scade il 1° ottobre la convenzione tra l'associazione delle società sportive bustesi e il Comune per la gestione dei campi comunali

Il 1 ottobre 2010 scadrà la convenzione tra il Comune di Busto Arsizio e la A.S.S.B. (Associazione delle Societa’ Sportive Bustesi ) per la gestione dei campi comunali di tennis, gestione che ormai da diversi anni, l’associazione porta avanti con soddisfazione dell’utenza e dell’amministrazione stessa.
Facendosi tra l’altro carico, con discreto onere, delle spese di manutenzione ordinaria, mentre ultimamente i campi dell’impianto di via dei Sassi necessitano anche di interventi di manutenzione straordinaria: mancando la quale l’utilizzabilità sarebbe a rischio.
Già in luglio ASSB ha quindi chiesto delucidazioni su come muoversi per questi interventi, che dovrebbero essere effettuati dal Comune; alcuni giorni orsono, ha richiesto anche un incontro con il Sindaco per definire i termini della nostra convenzione ed il futuro della sua attività presso i campi da tennis. Futuro sul quale "abbiamo sentito voci differenti", scrive ASSB con il presidente Gianluca Castiglioni, "ma riguardo al quale non abbiamo purtroppo, mai ricevuto alcuna comunicazione scritta".
Per permettere l’utilizzo dei campi da parte degli utenti, l’associazione continuerà nella gestione dei medesimi per i 15 giorni successivi alla scadenza della convenzione, fidando che l’incontro con il primo cittadino, fissato al 5 ottobre, possa fare chiarezza. Nel contempo si vorrebbe illustrare all’amministrazione alcuni progetti messi in cantiere per aiutare e favorire l’attività delle tante società sportive bustocche iscritte, riprendendo il dialogo con le istituzioni, positivamente sviluppatosi negli anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.