Giovane accoltellata dall’ex fidanzato

Una donna peruviana è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Sacco a causa delle numerose coltellate subite dall'ex fidanzato, già denunciato per stalking

Una donna peruviana di 19 anni è stata accoltellata a Milano dall’ex fidanzato, già denunciato in passato per stalking. L’uomo si è presentato a casa della ex compagna per poi aggredirla armato di coltello. Numerosi fendenti hanno raggiunto la ragazza alla testa, al volto, al collo, alle mani e alle braccia. Sembra che l’aggressore abbia utilizzato anche una bottiglia rotta. La ragazza è stata accompagnata all’ospedale Sacco e ricoverata in prognosi riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.