Giovedì sera a tutto rock

L'Informagiovani ha fatto salire sul palco quattro giovani band legate a Varese con il tema "Bada a te" per il problema dell'alcool alla guida

Nel giovedì sera della Fiera dedicata alla musica organizzata da Informagiovani Varese e Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione, nell’ambito del progetto “Bada a te”, sul tema della guida in stato di ebrezza, il primo gruppo a salire sul palco sono stati i Black Sheep, con il loro rock vivace ed allegro, capace di spaziare dalla musica italiana di Ligabue e Cesare Cremonini ad un più impegnato Knockin’ on haeven’s Door. Gli Insooner hanno invece proposto un po’ di hard rock, con sonorità dure e decise, a tratti quasi cupe. I terzi a salire sul palco sono stati gli Hat of Jester, con il loro ska allegro e dai ritmi vivaci. I Merci Miss Monroe, guest star della serata, appartenenti all’etichetta varesina “Ghost Records”, hanno chiuso l’evento con il loro stile indie potente ed energico.

Galleria fotografica

Rock band in fiera 4 di 17
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rock band in fiera 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.