“Grazie per la grande festa della Lega Nord”

Il bilancio della festa della circoscrizione tradatese del Carroccio tracciato dagli organizzatori

I militanti della Lega Nord di Cairate esprimono i loro più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo della prima festa della Lega Nord a Cairate.
In particolare vorremmo ringraziare i volontari dell’associazione “La compagnia della tazza e della fionda” che hanno garantito un servizio di ristorazione molto apprezzato, con piatti tipici della tradizione lombarda davvero ottimi e con il divertente intrattenimento del “tiro alla fionda” che ha visto la partecipazione di intere famiglie soprattutto domenica 19, complice anche il bel tempo e la presenza di enormi giochi gonfiabili per i bambini. Un ringraziamento anche alla scuola di ballo “Fusione Danze” che ha animato le serate in modo egregio e ovviamente alle sezioni della Lega Nord della Circoscrizione di Tradate che non hanno fatto certo mancare il loro prezioso aiuto.
Da segnalare che al gazebo dei gadgets sono andate letteralmente a ruba le magliette, appositamente realizzate per la festa, con scritte in dialetto (Cairàa, Bulà, Pevérònsa – Mai strac da laurà), anche questo un modo simpatico per valorizzare la nostra cultura locale.
Vogliamo inoltre ringraziare tutti gli esponenti politici intervenuti; il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli, l’on. Marco Reguzzoni, il sen. Fabio Rizzi, il sen. Cesarino Monti, il sottosegretario al cinema Massimo Zanello, il Presidente del Consiglio Regionale Lombardo Davide Boni, il sindaco di Tradate Stefano Candiani e Sammy Varin noto speaker di Radio Padania,
Un ultimo ringraziamento anche al sindaco di Cairate, agli assessori e ai consiglieri comunali di tutti gli schieramenti che non hanno fatto mancare la loro gradita presenza, segno questo che hanno compreso il reale senso della festa, che voleva davvero essere un’occasione di aggregazione e di divertimento per tutti.
Arrivederci alla prossima edizione che si terrà ovviamente sempre a Cairate nel corso dell’estate del 2011.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.