Guida ubriaco e offende gli agenti, denunciato

Il controllo effettuato alle 3 di notte. Veicolo sequestrato

Alle ore 03.00 della notte del 2 settembre scorso, personale della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio, che stava pattugliando la città, notava un’autovettura che procedeva in maniera irregolare e con fari spenti.
Gli operatori intimavano l’alt al conducente, lo stesso veniva identificato come A.A.F.J. cittadino peruviano e fermato in quanto manifestava chiari sintomi di ebbrezza alcolica forte alito vinoso, equilibrio precario, difficoltà nel linguaggio e respirazione affannosa.
A.A.F.J. si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti previsti dall’articolo 186/4° e proferiva nei confronti degli operatori delle frasi ingiuriose ed offensive.
Il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in giudiziale custodia ad un’ autofficina autorizzata.
Il cittadino peruviano veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria, per guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.