Harddiskaunt in tour. Ecco le date

Già confermate alcuni concerti che il gruppo ska terrà quest'anno. Il 3 ottobre saranno ospiti a Varese

Harddiskaunt, le date del tour 2010Dopo centinaia di concerti, decine di tour, partecipazioni ai più importanti festival tra Italia, Svizzera, Germania, Austria e Croazia la band presenta il suo nuovo show. Tornano gli Harddiskaunt e presentano le date del tour.

La band, che in quattordici anni di carriera e quattro cd ha esplorato lo ska in ogni possibile sfumatura e contaminazione,continua il suo percorso in levare risalendo alle origini giamaicane e inglesi di questa musica. In un vero e proprio ritorno alle radici nel nuovo spettacolo arriva una raffinata selezione di classici ska, rocksteady ed early reggae. Nella loro impeccabile eleganza rudeboy gli Harddiskaunt si muovono tra Wailers e Specials, tra Skatalites e Madness senza dimenticare le loro hit come Lo Squalo e Ganja Song.

Date del tour 2010 sono già confermate:
03.04. I-Varese / Twiggy Club
17.04. CH-Lugano / Temus
29.04. D-Nurnberg/ Kunstferein
30.04. D-Rostock/ MS Stubnitz
01.05. D-Lubeck/ Alternative Mai Fest
07.05. CH-Gorduno/Paso Music
25.06. CH-Lugano / Piazza Manzoni
03.07. I-Arsago Seprio
06.08. CH-Locarno/ Rotonda Festival
25.09. CH-Biasca/Bar Mondo
02.10 CH-Riazzino/Skate park
30.10 CH-Lugano/C.S. Il Molino
31.10 I-Firenze/CPA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.