I segreti del batterista dei Korn al museo del tessile

Una vera e propria lezione con esibizione dal vivo per Ray Luzier, elemento della nota band nu-metal americana, al Museo del Tessile

Music Market Show e Music Market Studio annunciano un evento sensazionale: martedi 21 settembre presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio (via Galvani 2), Ray Luzier, batterista dei Korn, sarà protagonista di un’ imperdibile clinic (nel gergo musicale, un incontro informale con fan ed aspiranti emuli, una sorta di lezione strumentale) di 2 ore. Durante questo seminario Ray si esibirà dal vivo, spiegherà la sua tecnica, darà consigli e risponderà ad alcune domande del pubblico, inoltre al termine della clinic Ray sarà disponibile per foto e autografi.

Un’appuntamento unico in Europa e assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di musica e dei Korn, un’occasione per osservare da vicino i segreti e i dettagli di uno dei più grandi professionisti al mondo dietro alle pelli.

La clinic inizierà alle h 20.00, ingresso a 15 euro fino ad esaurimento posti: per essere di sicuro di partecipare all’evento puoi prenotare i tuoi biglietti inviando una mail a prenotazioni@musicmarketstudio.coM

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.