I tifosi del Varese si preparano per la trasferta di Bergamo

Sabato 11 i biancorossi sfidano l'Albinoleffe nel capoluogo orobico: biglietti già in vendita mentre si organizzano i pullman. Pronti i primi abbonamenti alla Casa del Disco

Cinque punti in tre partite senza sconfitte: il ruolino del Varese dopo l’esordio in Serie B è più che positivo e scalda l’attesa dei tifosi biancorossi in vista del prossimo impegno. Sabato 11 settembre la squadra del presidente Rosati sarà impegnata nel quarto turno allo stadio "Azzurri d’Italia" di Bergamo, campo casalingo dell’Albinoleffe di mister Mondonico.

BIGLIETTI – Per assistere alla partita sono già state aperte le prevendite che, in questo caso, si tengono nei punti che aderiscono al circuito "Best Union". Due i negozi autorizzati a Varese città: si tratta del Bar Nilo di viale Borri 90 e del Self Copy di via Carnia 272. Tanti però gli esercizi sparsi per la provincia: a Busto ci sono i negozi "Mangialardo Antonietta" di piazzale Solaro e "Regazzoni Micaela" di via G. Ferrari; a Caronno Pertusella ci si può rivolgere a "Di Iorio Carlo" in via Adua; a Gazzada Schianno a "Lorenzoni Matteo" in via Morazzone; a Induno c’è invece "A.B. Market" in via Dobbiaco. Biglietti disponibili anche a Ispra ("L’ufficeria di Paolillo Ombretta" in via Fermi), a Lonate Pozzolo (Café de Paris in via Roma), a Maccagno (da "Sara" in via Garibaldi), a Malnate ("Las Vegas Trade" in via Bernasconi), a Morazzone ("Giudice Lelio" in via S. Maria) e Venegono Inferiore ("Mapelli Eugenia", via Cavour). Insomma, una lunga serie di possibilità per i tifosi biancorossi; i biglietti del settore "Ospiti" saranno in vendita sino alle 19 di venerdì 10 mentre allo stadio saranno disponibili i tagliandi per gli altri settori.

PULLMAN – Intanto i tifosi organizzati stanno allestendo i consueti pullman per raggiungere l’impianto bergamasco. Tre, come sempre le proposte; Amici del Varese, Curva Nord e Gruppo Comodo. Per muoversi con gli "Amici del Varese" bisogna prenotarsi entro giovedì sera alla Caffetteria Rosy di via Sanvito o contattando Lele al 339/7951202; il viaggio costa 15 euro per i non soci e 10 per i soci mentre i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis. Si parte dallo stadio alle 12,45 e chi partecipa alla trasferta si deve già munire di biglietto. Il Gruppo Comodo (335/8188720, 338/6996602) prevede anche il pranzo prima della partita mentre i Ragazzi della Curva-Blood Honour si ritrovano alle 11,30 per partire a mezzogiorno (15 euro il costo del viaggio).

ABBONAMENTI – Da oggi, martedì 7 settembre, sono disponibili alla "Casa del Disco" i primi abbonamenti stagionali "definitivi". Fino a ora infatti chi ha sottoscritto il biglietto annuale si è presentato allo stadio con la sola prenotazione in attesa della tessera ufficiale. Tessera che ora è arrivata, almeno per coloro i quali si sono abbonati prima del 12 agosto scorso. Chi ha invece acquistato la tessera dopo questa data dovrà invece attendere ancora qualche giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.