Il casinò di Campione gioca on line

Seguendo una moda mondiale, sbarca nella rete iil 21 settembre la casa da gioco del lago di Lugano. Con una formula innovativa: per le finali si torna nel mondo reale

Carlo PaganDa domani, 21 settembre 2010, il Casinò di Campione esce dalle rive del lago di Lugano e va in rete con i giochi che vanno per la maggiore in tutto il mondo, il poker e il black jack. Ma non si limiteranno a rimanerci, questi giochi, nel web: il piano presentato da Carlo Pagan (nella foto di Franco Aresi, accanto al nuovo logo del Casinò), da poco amministratore delegato della casa da gioco dell’enclave dopo esserlo stato per anni al casinò di Venezia, prevede infatti l’inedito connubio qualificazioni online – finali nel Casinò.

Il curioso swich tra il mondo virtuale e quello reale rappresenta la principale novità della proposta del neoamministratore, che ha già messo in rete anche il casinò veneto primo per volumi in Italia, di cui Campione rappresenta la seconda realtà nazionale .

«Lo sbarco sul web del Casinò di Campione d’Italia – spiega Carlo Pagan – E’ una opportunità di business che no pergiudica la casa da gioco le cui prerogative sono fuori discussione: avranno innanzitutto una portata promozionale».

Le motivazioni sono raccontate più nei particolari nella videointervista di Varesenews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.