Il Casinò di Campione sarà anche online

Il Casinò di Campionesi apre al business online. Dal 20 settembre si potrà giocare in rete, partecipando a tornei di poker e di black jack che, però, non si esauriranno nell’anonima dimensione del web

casino campione nuovaQualificazioni on line, finale nelle sale del casinò. E’ questa la portata innovativa del piano presentato da Carlo Pagan, da poco Amministratore Delegato della casa da gioco dell’enclave di campione d’Italia.
Per questo il suo nuovo marchio, conservando gli elementi simbolici tradizionali, li racchiude in una fiche stilizzata che rimanda alla nobiltà del gioco in una sede, come quella campionese, che vanta una riconosciuta tradizione nei giochi francesi e, adesso, una lungimirante attenzione verso le nuove frontiere del mercato del gioco, frequentate soprattutto dalla clientela di età più giovane.
Non solo: il piano industriale del Casinò di Campione d’Italia riserva un’inedita attenzione sia ai nuovi grandi giocatori, come i magnati russi, sia ai mercati dell’estremo oriente con il preciso obiettivo di farsi conoscere dai cinesi, a cominciare dalla loro comunità italiana.
Lo sbarco sul web del Casinò di Campione d’Italia, secondo Carlo Pagan, costituisce un’opportunità di business niente affatto pregiudizievole del presidio di una casa da gioco che, già in quanto tale, possiede un valore commerciale da porre in espressa relazione con la crescita esponenziale del comparto del gioco d’azzardo.
Detto altrimenti, il gioco online sarà un veicolo promozionale del Casinò campionese, le cui prerogative sono fuori discussione.
Il piano industriale del Casinò di Campione d’Italia scommette sul rilancio di una struttura che vuole affrontare ad armi pare la concorrenza, ma avvalendosi appieno di una location di assoluto prestigio, così da rendere il casinò il luogo di aspirazione per i giocatori di alto profilo a livello nazionale e stranieri residenti e un’attrazione sul territorio per il pubblico più indifferenziato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.