Il Comune cerca collaboratori per sorveglianza alle scuole

L’assistenza richiesta per i percorsi casa-scuola, negli orari di entrata e di uscita degli alunni

Anche per l’anno scolastico 2010/2011 il comune cerca collaboratori nell’attività di sorveglianza presso le scuole cittadine (materne, primaria e secondaria di primo grado) ovvero nei percorsi casa-scuola, negli orari di entrata e di uscita degli alunni. Sull’homepage del sito internet tutte le informazioni e i moduli.
Dal prossimo mese di ottobre ripartono presso la biblioteca comunale i corsi di lingua straniera: inglese, francese e tedesco. Incontro per informazioni e test preliminare il 29 settembre presso al biblioteca. http://www.comuneolgiateolona.it/files/giornalino/corsi_lingua_2010.pdf

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.