Il “gruppo comodo” si allarga, arriva Sannino

Il mister del Varese Calcio sarà presente al Bar "Lune Cafè" in piazza Monte Grappa, mercoledì sera

Mercoledi 22 settembre alle ore 20,00 presso il Bar "Lune Cafè" in piazza Monte Grappa a Venegono Superiore ci sarà l’inaugurazione del "Club Varese gruppo comodo Venegono".
Alla serata interverranno l’allenatore dei biancorossi Beppe Sannino, accompagnato dal suo vice Ciccio Baiano e da alcuni giocatori. A tutti i partecipanti sarà offerto un simpatico rinfresco.
Il "Gruppo Comodo" è attualmente uno dei più numerosi della tifoseria biancorossa e i suoi "capi" storici Mario Fittipaldi e Enzo Rosa hanno individuato in Riccardo Pellegrini, già presentatore della serata con l’elezione di"Miss Centenario" organizzata la scorsa primavera, il referente di questa loro sezione venegonese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.