Il logo di Google diventa di ghiaccio

Ieri era apparsa un'esplosione di palline, oggi si interagisce con la tastiera. Questi giochini voglio accrescere l'attesa per un annuncio top-secret

Google ha cambiato ancora logo. Dopo l’esplosione di palline di ieri, oggi su www.google.com appare un logo di ghiaccio. Ad ogni lettera scritta nel campo di ricerca, il marchio Google si scioglie e riprende colore.

Il significato? L’iniziativa, dicono da Mountain View, ha lo scopo di far crescere l’attesa per un annuncio esclusivo che sarà dato oggi alle 19. Probabilmente l’annuncio riguarderà un aggiornamento del motore di ricerca che, secondo i valori dell’azienda, dovrà essere veloce, divertente e interattivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.