Il maggiore Fugacci a capo del Nucleo di polizia tributaria

Prende il posto del tenente colonnello Antonello Urgeghe

Lunedì 13 settembre 2010 presso la caserma della Guardia di Finanza, sede del Comando Provinciale di Varese, c’è stato l’avvicendamento al Comando del Nucleo di Polizia Tributaria tra il Ten. Col. Antonello Urgeghe ed il Magg. Giuseppe Fugacci.
Il Ten. Col. Antonello Urgeghe lascia la sede di Varese dopo cinque anni per frequentare, a Roma, un corso di Stato Maggiore Interforze.

Il Magg. Giuseppe Fugacci (foto), che subentra alla carica di Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria, proviene dal Nucleo P.T. di Milano ove ha prestato servizio, nell’ultimo quinquennio, al Gruppo Tutela Mercato dei Capitali.
Laureato in giurisprudenza ed in scienze della sicurezza economica e finanziaria ha frequentato, di recente, presso l’Università Statale di Milano, il corso di perfezionamento in diritto dei mercati finanziari.

Dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo, ha ricoperto vari incarichi di comando tra i quali quelli svolti a Genova quale comandante di reparto antiterrorismo e pronto impiego e, successivamente, di unità specializzata antidroga; a La Spezia come comandante di Compagnia ed infine di comandante di sezione presso il Gruppo Servizi di Polizia Giudiziaria ed il Gruppo Tutela Mercato dei Capitali del Nucleo P.T. di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.