Il memorial Pivetta fa il pieno

Grande partecipazione al Ciglione in occasione della gara di 4X4 dedicata allo sportivo

rally pivettaMai così tanto pubblico e altrettanti sportivi per la gara del Ciglione dello scorso weekend. È il memorial Pivetta, gara di fuoristrada dedicata ad Ivano Pivetta, pilota di rally prematuramente scomparso.
Dopo la pioggia di venerdì scorso, il sabato si sono svolte malamente le prove in quanto il percorso era quasi impraticabile anche da questi mostri del 4×4, quindi molta delusione e arrabbiatura perché normalmente è una delle più belle piste dell’intero campionato italiano
Domenica, complice il sole, è stata una giornata stupenda, con un numero di piloti mai così elevato come quest’anno. La vittoria è andata ad Ivano Nicoletta con il bolide n° 3, un prototipo con due motori della moto Yamaha R1, leader del campionato che va rafforzare il primato
Prossima e ultima gara tra 15 giorni a Faenza.
Qualche lacrimuccia è scesa a tanti amici e conoscenti durante la premiazione, quando la moglie di Pivetta, cui il premio era dedicato ha premiato i vincitori.

Galleria fotografica

Memorial Pivetta 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial Pivetta 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.