Il memorial Tomba-Dabusti apre la stagione

Tra il 17 e il 19 settembre si disputa il torneo organizzato dal Lainate. Con i padroni di casa in campo le formazioni di Varese, Parabiago e Rho

campo rugby lainate aperturaI campionati di rugby sono ormai alle porte e per le squadre della nostra zona arriva un appuntamento interessante e utile per testare la condizione fisica e tattica. Si tratta del "Memorial Tomba-Dabusti", il quadrangolare organizzato dal Rugby Lainate e dedicato a Max e Giulio, due grandi collaboratori della società milanese.
Il torneo si svolge tra venerdì 17 e domenica 19 sul campo di via della Circonvallazione a Lainate e vede impegnate le squadre di Rho, Varese e Parabiago oltre naturalmente ai padroni di casa.
Venerdì il memorial viene inagurato alle 19 dalla partita Lainate-Rho seguita da quella tra Varese e Parabiago; sabato l’intera giornata (si comincia alle 13,30, con invito esteso ai ragazzi delle scuole) sarà dedicata ai giovanissimi protagonisti del minirugby e dell’under 14, con l’esibizione degli "Old" alle 20,15. Domenica sono invece in programma le due finali (dalle 16,30) anticipate dalle gare delle formazioni under 16 e under 18. Al termine di ogni giornata, come tradizione comanda, si svolgerà il famoso e immancabile terzo tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.