Il “Quintetto” in concerto alla Chiesa di Loreto

L'appuntamento è per domenica 19 settembre, alle 17, alla chiesa di Via Gasparotto 37. L'evento è parte della rassegna "Musica e Poesia nella Chiesa di Loreto"

Continua la dodicesima Stagione "Musica e Poesia nella Chiesa di Loreto" organizzata dall’Unità Pastorale di Capolago-Cartabbia guidata da Don Amilcare Manara. Dopo la breve pausa estiva tornano infatti gli appuntamenti alla Chiesa di Loreto (Via Gasparotto, 132) domenica 19 settembre alle 17 con il concerto di musica classica dei “Quintetto”. La formazione vede Rita Pepicelli Violino, Anna Satta Violino, Patrizia De Santis Viola – Daniele Bogni Violoncello, Alessandro Aletti Pianoforte. Musiche di A. Borodin – R. Schumann. L’evento si terrà alla Chiesa di Loreto in Via Gasparotto 132. Per maggiori informazioni 0332/284720-0332/490030.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.