Il successo del Festoria

Quattro giorni di musica e gastronomia hanno accolto migliaia di giovani. Alla prossima edizione l’iniziativa compirà 18 anni

Foto di Davide CarraQuattro serate di musica e gastronomia per il Festoria. Una festa giovane, organizzata da giovani che si è svolta nello scorso fine settimana e che quest’anno è giunta alla 17esima edizione. «Noi siamo sicuramente soddisfatti – spiegano dall’organizzazione della festa -, perchè vedere così tanta gente ballare, divertirsi, girare allegra per la piazza, congratularsi per le scelte artistiche e ringraziarci per aver offerto anche quest’anno un momento di festa e aggregazione culturale è la dimostrazione che Festoria ha raggiunto il proprio obbiettivo. Noi cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i musicisti, le associazioni che hanno accettato il nostro invito e tutti coloro che hanno partecipato alle quattro serate. Arrivederci all’anno prossimo per i 18 anni di Festoria».

Galleria fotografica

Festoria 2010 4 di 20
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festoria 2010 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.