Il Teatro Sociale cerca stagisti

Si tratterebbe di stage della durata di sei mesi, in affiancamento al personale del teatro con compiti promozionali e di public relations

Il Teatro Sociale di Busto Arsizio offre la possibilità di uno stage formativo, della durata di sei mesi (settembre/ottobre 2010-marzo/aprile 2011), presso l’Ufficio promozione pubblico e scuole.
La/lo stagista affiancherà, con mansioni di supporto, il personale del teatro nell’attività di promozione della stagione 2010/2011 e della tournée degli spettacoli prodotti dall’associazione culturale “Educarte” (matinée per le scuole del nord Italia). Il/la prescelto/a si occuperà, nello specifico, della diffusione del materiale promozionale (schede didattiche, brochure, pieghevoli, etc.), della gestione dei contatti con gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, dello sportello informativo per il pubblico e del botteghino.
Ai candidati è richiesta una buona conoscenza dell’uso del pc, interessi culturali inerenti ai settori spettacolo/musica/danza e disponibilità di tempo nelle mattinate dal lunedì al venerdì, due pomeriggi alla settimana (mercoledì e venerdì) e nelle sere di apertura del teatro. E’ previsto rimborso spese.
Gli interessati possono inviare la propria richiesta, corredata di curriculum vitae, all’indirizzo e-mail info@teatrosociale.it. Per informazioni è possibile contattare la segreteria del teatro al numero 0331.679000.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.