Il Varese calcio fa spettacolo anche in fiera

Mister Sannino ha richiamato decine di curiosi e fan allo stand della Fiera di Varese. Ospite inatteso ma decisamente gradito

Mister Sannino intervistato in fiera dal nostro giornalista Michele MancinoUna passione sbocciata dopo tanta sofferenza e lavoro. È questo il segreto del ritrovato innamoramento tra il Varese  Calcio e la sua città: «Fino a qualche tempo fa era impossibile diventare protagonisti di un momento di questa manifestazione cittadina – ha esordito mister Sannino rispondendo alla domanda sul valore di ciò che stanno vivendo lui e i suoi ragazzi – Ma questo è il frutto di tanto impegno e passione».

Galleria fotografica

Mister Sannino in Fiera 4 di 13

Un allenatore poco divo, come ha sottolineato il conduttore dell’incontro il nostro giornalista Michele Mancino, un uomo diretto e spontaneo che si affida ai suoi uomini come se fossero "ragazzini dell’oratorio".
Il presente e il futuro, le sfide e le emozioni, sono stati ascoltati dai tanti presenti. Molti bambini, rapiti dal nuovo idolo locale, ma anche i genitori e i giovani che hanno riscoperto una passione per troppo tempo sopita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mister Sannino in Fiera 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.